DJI_0281.JPG
Brochure-Pastorale-2023_3_Pagina_2.png

FESTE MARIANE_ PROGRAMMA 2023

Feste-Mariane-2023.png Feste-Mariane-2023.png
Festa-della-Venuta--Accendi-la-tua-candela-2023.png Festa-della-Venuta--Accendi-la-tua-candela-2023.png

FESTE MARIANE 2023

8 DICEMBRE IMMACOLATA CONCEZIONE

Le Sante Messe osservano l'orario festivo

10,00 la Santa Messa sarà celebrata da S.E. Mons. Giampiero Palmieri, Arcivescovo di Ascoli Piceno e Vicepresidente per l'Italia centrale della Conferenza Episcopale Italiana.

DIRETTA: VaticanMedia, RadioVaticana, Telepace (Can 76 Veneto, Can. 75 Roma e Rieti, App Telepace anche su SmartTV), Telechiara (Can. 17 Veneto, Can. 18 Friuli-Venezia Giulia e Provincia Autonoma di Trento) in streaming su YouTube “Santa Casa Loreto” e a disposizione per tutte le emittenti afferenti alla rete Corallo.

9 DICEMBRE FESTA DELLA VENUTA

16,00 Catechesi mariana di Don Luigi Maria Epicoco

16,45 Rievocazione storica della Traslazione della Santa Casa

17,00 benedizione del fuoco

DIRETTA: Telepace (Can 76 Veneto, Can. 75 Roma e Rieti, App Telepace anche su SmartTV) e streaming su YouTube “Santa Casa Loreto.

19,00 primi vespri della Solennità

DIRETTA: Telepace (Can 76 Veneto, Can. 75 Roma e Rieti, App Telepace anche su SmartTV), e in streaming su YouTube “Santa Casa Loreto”.

21,00 Rosario, Messa e processione con la statua della Madonna. Presiede S.E. Mons. Fabio Dal Cin Arcivescovo Delegato Pontificio di Loreto

DIRETTA: Telepace (Can 76 Veneto, Can. 75 Roma e Rieti, App Telepace anche su SmartTV) e in streaming su YouTube “Santa Casa Loreto” e a disposizione per tutte le emittenti afferenti alla rete Corallo.

10 DICEMBRE  FESTA DELLA B.V.DI LORETO

Le Sante Messe osserveranno l'orario festivo

11,30 Santa Messa Memoria della B.V.Maria di Loreto presieduta da S.Em. Card. Robert Francis Prevost, O.S.A., Prefetto del Dicastero per i Vescovi.

DIRETTA: Telechiara (Can. 17 Veneto, Can. 18 Friuli-Venezia Giulia e Provincia Autonoma di Trento) e in Streaming su YouTube “Santa Casa Loreto”.

11 DICEMBRE  CENTENARIO DELL'AERONAUTICA MILITARE

11,30 Santa Messa presieduta da S.E. Mons. Santo Marcianò, Ordinario Militare per l’Italia.

DIRETTA: Vatican Media, Radio Vaticana, Telepace (Can 76 Veneto, Can. 75 Roma e Rieti, App Telepace anche su SmartTV), in streaming su YouTube “Santa Casa Loreto”.

QUI IL TESTO

Per conoscere i testi liturgici della Memoria della B.V Maria di Loreto clicca qui

Accendi una candela la sera della Venuta, il 9 dicembre.

Mettila sulla finestra e recita le litanie lauretane.

La tua casa unita alla Santa Casa di Loreto.

Invia la foto della tua candela con il nome del tuo paese a

press.santuarioloreto@gmail.com

SCARICA QUI IL MANIFESTO E DIFFONDILO NELLA TUA PARROCCHIA

2023 LE VOSTRE CANDELE ALLA FINESTRA IN ONORE DELLA MADONNA DI LORETO

Sono arrivate centinatia di foto da tutta Italia e dal Mondo.

Grazie

Tutte le vostre foto inviate saranno caricate qui nel corso delle prossime settimane.

2022 LE VOSTRE CANDELE ALLA FINESTRA IN ONORE DELLA MADONNA DI LORETO

2021 LE VOSTRE CANDELE ALLA FINESTRA IN ONORE DELLA MADONNA DI LORETO

Come celebri la festa della B.V di Loreto?

Scrivici e invia la tua testimonianza, della tua parrocchia, della tua Chiesa dedicata alla B.V di Loreto

Scrivi a press.santuarioloreto@gmail.com