27 maggio Veglia Ecumenica di Pentecoste

Si terrà sabato 27 maggio alle ore 21.00 presso la Basilica Pontificia della Santa Casa di Loreto, la Veglia Ecumenica di Pentecoste, con i rappresentanti delle chiese cristiane delle Marche.

Per la Chiesa Avventista del Settimo Giorno vi saranno il Pastore Michele Abiusu e Gionata Breci, per la Chiesa Ortodossa del Patriarcato di Costantinopoli Padre Serafino Corallo, per la Chiesa Ortodossa del Patriarcato di Romania Padre Ionell Barbarasa, per la la Chiesa Battista il Pastore Luis Giuliani e per la Chiesa Cattolica S.E. Mons. Fabio Dal Cin.

I fedeli sono inviatati a partecipare a questo tempo di preghiera in attesa della grande solennità della Pentecoste.

La veglia sarà trasmessa in diretta al canale YouTube del Santuario "Santa Casa Loreto".