12 FEBBRAIO INCONTRO PER COPPIE DI SPOSI

12 FEBBRAIO PERCORSO FORMATIVO PER COPPIE DI SPOSI

12 FEBBRAIO PERCORSO FORMATIVO PER COPPIE DI SPOSI

Prosegue il percorso iniziato lo scorso ottobre rivolto alle coppie di sposi. Un percorso che sviluppa l'impronta pastorale del Santuario indicata da Papa Francesco nella sua visita del 25.03.2019

"La Casa di Maria è anche la casa della famiglia. Nella delicata situazione del mondo odierno, la famiglia fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna assume un’importanza e una missione essenziali. È necessario riscoprire il disegno tracciato da Dio per la famiglia, per ribadirne la grandezza e l’insostituibilità a servizio della vita e della società. Nella casa di Nazaret, Maria ha vissuto la molteplicità delle relazioni familiari come figlia, fidanzata, sposa e madre. Per questo ogni famiglia, nelle sue diverse componenti, trova qui accoglienza, ispirazione a vivere la propria identità."

Qui il messaggio completo del Santo Padre

Il 12 febbraio si terrà il quarto incontro dal titolo " Uscire di casa". L'inizio è previsto per le ore 10.00 presso la Sala Paolo VI con la catechesi e il tempo per la coppia, per proseguire alle 12.00 con la celebrazione della Santa Messa e nel pomeriggio un tempo di preghiera personale.

Per informazioni consultare il sito www.loretofamily.it 

Rivedi l'incontro di gennaio 2023