NOVENA DELL’IMMACOLATA PER LA FESTA DELLA VENUTA

NOVENA DELL’IMMACOLATA  PER LA FESTA DELLA VENUTA

Anche quest'anno si svolgerà la Novena dell'Immacolata in preparazione alla Festa della Venuta insieme a tutte le Diocesi delle Marche.

Di seguito il programma:

Mercoledì 1° dicembre: Arcidiocesi di Fermo e Diocesi di Macerata

Giovedì 2 dicembre: Diocesi di Ascoli Piceno e Diocesi di San Benedetto del Tronto-Ripatransone-Montalto

Venerdì 3 dicembre: Arcidiocesi di Pesaro e Diocesi di Urbino Arcidiocesi di Fermo e Diocesi di Macerata

Lunedì 6 dicembre: Diocesi di Fabriano-Matelica, Arcidiocesi di Camerino San Severino Marche e Diocesi di Fano

Martedì 7 dicembre: Arcidiocesi di Ancona-Osimo, Diocesi di Jesi e Diocesi di Senigallia.

Le celebrazioni potranno essere seguite anche da casa collegandosi al canale YouTube "Santa Casa Loreto" o al sito www.santuarioloreto.va. Compatibilmente con il viaggio del Santo Padre, anche Telepace trasmetterà la Novena.